Come scegliere il gel doccia?

(1)

La doccia è il passaggio obbligato dopo una buona sessione sportiva!  Gel doccia tonico, gel doccia rilassante, gel doccia che limita l'odore del cloro: quali differenze? Segui le nostre spiegazioni!

Il gel doccia rilassante e il gel doccia tonico

La differenza tra questi due gel risiede nell'odore. Un gel doccia rilassante ha un odore confortante, come il gel doccia Relax d’Aptonia all'odore di ylang-ylang (noto per le sue virtù calmanti). Un gel doccia tonico ha un odore più stimolante e tonificante, come il gel doccia Tonic d’Aptonia all'odore di agrumi.

Il gel doccia che limita gli odori di cloro

Spesso composto da un principio attivo che riduce gli odori, come il gel doccia Water Sport d’Aptonia. Limita i cattivi odori, come il cloro, e interagisce con i recettori sensoriali del naso per ridurre la percezione dei cattivi odori. Indicato per chi va in piscina.

La fretta degli sportivi: Gel 2 in 1

Gli sportivi spesso hanno poco tempo dopo la loro attività fisica e per ridurre i flaconi e ottimizzare il tempo: il gel doccia 2 in 1 per corpo e capelli è la soluzione pratica ed efficace. Tutti i gel doccia della gamma Aptonia sono 2 in 1: shampoo e gel doccia!

 

Stéphanie Mouragues
Responsabile del prodotto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
VAI IN ALTO