Come scegliere lo stick per labbra?

(1)

Perché bisogna idratare le labbra?

Ti prendi cura della pelle del viso e del corpo tutto l'anno ma non sempre idrati le labbra. Bisogna prendersi cura delle labbra sia d'estate che d'inverno, perché subiscono le aggressioni esterne del sole, del freddo e delle variazioni di temperatura. Contrariamente alla pelle del corpo, la pelle delle labbra è priva di strato corneo. La pelle delle labbra è 5 volte più sottile della pelle del viso e necessita di particolari cure e della massima attenzione. Non aspettare d'avere delle labbra screpolate per idratarle ma nutrile quotidianamente affinché siano sempre morbide e idratate.

Lo stick per labbra idratante e protettivo solare

Uno stick per labbra deve essere un vero balsamo riparatore, per questo deve contenere: cera d’origine sintetica o vegetale per una buona tenuta, lipidi (burro o olio) per proteggere, riparare e ammorbidire le labbra, ingredienti idratanti per ricostituire lo strato protettivo che preserva le labbra e dei principi lenitivi. Ti consigliamo lo stick riparatore per labbra Aptonia.

Lo stick per labbra idratante e protettivo solare

Oltre agli ingredienti basilari, lo stick per labbra può contenere un indice di protezione per preservare le labbra dai danni causati dai raggi UV. Per l'estate e l'inverno ti consigliamo lo stick per labbra IP20 invisibile d’Aptonia.

Lo stick per labbra con un buon gusto!

Per gli sportivi più golosi ci sono degli stick per labbra con odori e gusti diversi, come gli stick per labbra alla ciliegia, alla vaniglia o ai frutti di bosco d’Aptonia. Questi stick per labbra contengono un indice di protezione 20.

Stéphanie Mouragues
Responsabile del prodotto
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vote
VAI IN ALTO